Nome: Rockarolla
Luogo: Monterotondo (RM)
Cucina: American kitchen
Prezzi: €€

Chi è di Roma o chi si trovasse nei suoi paraggi ha quasi il dovere di non rinunciare ad una tappa particolare, anche se leggermente fuori la capitale. 
Ho avuto il piacere, dietro consiglio di un caro amico, di passare una serata all’insegna del rock, tra cibi e bevande particolari in un ambiente sereno, un po’ country ed ovviamente rock.
Vi parlo di RockaRolla, un bar ristorante dallo stile americano, uno Steakhouse particolarissimo per chi ama la buona musica e il buon cibo. Situato a Monterotondo in viale Mazzini 12, a circa 19 km da Roma, gestito dai fantastici e simpaticissimi Velvet. Si, avete letto bene cari compagni di merendine, qui è facile trovare il cantante dei Velvet che con simpatia e cortesia prende le ordinazioni e ti serve con umiltà il piatto che hai ordinato.
A proposito dei piatti, qui tutto è originale e particolare. A partire dal menù che richiama generi e cantanti rock in un ambiente arredato a tema, dai piatti della batteria alle chitarre più particolari, è possibile ordinare delle belle e buone ali di pollo con salsa piccante (che è la fine del mondo) le chicken wings, ad un ottimo hamburger vegetariano, il veggie burger, che personalmente ho gradito tantissimo. Altri piatti golosi sono le chips and salsa o and guacamole, cheese burger, hotdog burger ma anche tartare, filetti e tantissime altre golosità. Un piccolo accorgimento, non chiedete mai la carne ben cotta perché lo chef si incazza di brutto, parola di RockaRolla.
 L’atmosfera è familiare, le note musicali riempiono ogni angolo e lo stile impeccabile del locale è senza ombra di dubbio la forza di RockaRolla.
google-site-verification=QpCLLbcb8ZcIS_W9vuz4VZ3Cw87PxixAS8sKV5z-k_M
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: