Per noi è un piacere potervi dire che finalmente le Cascate del Mulino di Saturnia riaprono. Il Comune di Manciano ha stabilito alcune regole per poter accedere all’area dopo l’emergenza sanitaria.
L’Italia sta cercando di ripartire e gli italiani sembrano avere voglia di ritornare alla vita di prima. Inutile dire che il Coronavirus ha cambiato profondamente una buona parte di noi, e ciò si riscontrerà anche sulle abitudini quotidiane che avremo d’ora in poi.
Nonostante tutto i parchi si stanno ripopolando, così come le spiagge e i laghi. Anche le Cascate del Mulino di Saturnia riaprono, con qualche nuova regola per gli accessi.
Le regole per accedere alle Cascate del Mulino di Saturnia dopo l’emergenza Covid-19
Dopo il lockdown finalmente le Cascate del Mulino hanno riaperto al pubblico, ma come per qualsiasi spazio aperto bisogna ccedervi tenendo ben presente le regole imposte dall’ultimo decreto ministeriale.
Bisogna ricordare che è vietato creare assembramenti e che bisogna mantenere la distanza di almeno un metro fra le persone, questa distanza in luoghi del genere può aumentare anche a 1,80 metri.
Nell’area delle cascate saranno allestiti cartelli informativi circa il corretto comportamento da adottare per gli avventori.
Ricordiamo infine che fino al 3 giugno le Cascate del Mulino di Saturnia possono essere frequentate solo da chi è residente nella regione Toscana e che dopo tale data il Comune lavorerà ad un sistema di contingentamento degli accessi.
…prima di continuare ti va di darmi un piccolo aiuto per ripagarmi del lavoro fatto per scrivere questo articolo?
Basta un semplice clic e una condivisione
su Facebook per farmi conoscere ai tuoi amici … A te non costa nulla e per la crescita del mio blog vuol dire molto…
Non vorrai mica tenere tutte queste importanti informazioni per te vero?
Grazie Mille !!!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Se ti siamo stati utili, clicca sul MI PIACE!