Buongiorno amici e lettori. Con il post di oggi vogliamo riproporre un argomento già trattato parlando delle terme di Saturnia e delle Cascate del Mulino.
Questo week end abbiamo organizzato il nostro ritorno a Saturnia. Ci siamo stati esattamente un anno fa e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. In questo post ne avevamo già parlato, perciò non staremo a ripetere tutto. Questa volta abbiamo abbandonato l’ipotesi AirBnb (in realtà è da un po’ che ci stiamo trovando meglio con altre piattaforme). Abbiamo trovato un agriturismo a soli 800 metri dalle Cascate del Mulino di Saturnia. I prezzi per alcuni agriturismi sono davvero accessibili, andiamo su cifre intorno ai 50€ per camere doppie con colazione.
Relax alle terme di Saturnia
Raggiungere il luogo del relax a piedi contribuirà a migliorare la nostra esperienza. Come credo immaginiate ci godremo le acque termali alle Cascate del Mulino che sono gratuite e di libero accesso. Perciò via con bagni lunghi ore, fanghi, riposo sul prato e panini. Speriamo di passare proprio un bel week end e l’occasione ci è sembrata adatta a riproporvi il vecchio post. Rinfrescare la memoria e riunire consigli utili fa sempre bene. Sul vecchio post trovate indicazione su come arrivare alle Cascate del Mulino, dove parcheggiare eccetera eccetera.
Abbiamo anche in mente di testare un ristorantino di cui magari vi parleremo e di ritornare a visitare Pitigliano, un borgo molto interessante anche da un punto di vista storico e culturale, oltre che paesaggistico.
…prima di continuare ti va di darmi un piccolo aiuto per ripagarmi del lavoro fatto per scrivere questo articolo. Basta un semplice clic e una condivisione su Facebook per farmi conoscere ai tuoi amici … A te non costa nulla e per la crescita del mio blog vuol dire molto… Non vorrai mica tenere tutte queste importanti informazioni per te vero?
Grazie Mille !!!